VSQ Riccione - Vini Spumanti di Qualità

12 maggio 2016 - 15 maggio 2016
VSQ Riccione

Un viaggio attraverso i territori e le cantine dove nascono i più apprezzati spumanti del nostro Paese. Quattro giorni dedicati alle bollicine con assaggi, degustazioni e aperitivi: lungo viale Ceccarini le postazioni di 11 prestigiose cantine italiane, dove poter apprezzare vini spumanti di qualità. Fino all'11 maggio sarà possibile acquistare un biglietto che permetterà di degustare i vini spumanti delle cantine presenti.
Locandina : Scarica


Dal lupo al nostro amato cane. Corso cinofilo con Shaun Ellis, l'uomo lupo - In collaborazione con WATA ASD/APS

15 maggio 2016 - 16 maggio 2016 - orari: 15 maggio: 9 - 17.30; 16 maggio: 9 - 12.30
Dal lupo al nostro amato cane

PROGRAMMA:DOMENICA 15 MAGGIO
Struttura del branco ~ Posizione sociale, posizioni naturali e associate ~ Capire le posizioni sociali ~ Comprendere le sette diverse posizioni sociali ~ Capire come identificare le sette posizioni sociali ~ Capire come addestrare un cane a seconda della sua posizione ~ La regola del quattro: Che cosa divide naturalmente i nostri cani ~ Le sei parole della comunicazione ~ Che cosa sono le sei parole ~ Quando vengono utilizzate ~ Come vengono utilizzate queste parole ~ Capire come applicare queste parole quando si lavora con i nostri cani

LUNEDI 16 MAGGIO
Conoscere i quattro livelli di disciplina ~ L'uso di tono e passo ~ Comprensione dei concetti di cordialità fiducia e disciplina ~ Comprensione della disciplina ~ Comprensione di noi stessi quando applichiamo le tecniche di comunicazione Al termine del corso cinofilo dalle 15.30 alle 17.30 Visita aL Valley Ranch di Pesaro (Strada Torcivia, 21 Villa Ceccolini Pesaro)
rassegna di teatro e musica curata dalla Compagnia dei Ciarlatani in collaborazione con
i Comitati di quartiere, organizzata da Doc Servizi Soc Coop
e promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

 

Dove : Palazzo del Turismo, piazzale Ceccarini 11
Informazioni e modalità di partecipazione al corso : Guarda/Scarica

Wellness Week a Riccione Terme - La settimana dei sani e corretti stili di vita per un benessere a 360°.

20 maggio 2016 - 29 maggio 2016
Wellness Week Riccione

Dal 20 al 29 maggio ritorna Wellness Week, la settimana del benessere promossa da Wellness Valley e Wellness Foundation. Per dieci giorni, in tutta la Romagna, fioriscono appuntamenti tra sport e cultura, benessere e enogastronomia, per momenti di aggregazione davvero contagiosi.
RICCIONE TERME aderisce all'evento proponendo, dalla spiaggia al Perle D’Acqua Park, attività fitness dentro e fuori dall’acqua, ma anche trattamenti estetici.

Programma:
Venerdì 20 maggio, dalle 16 alle 18 (centro termale e pineta delle Terme) - RICCIONE TERME FAMILY SPA
Consulto medico termale gratuito, per la prevenzione della salute dei bambini. Massaggi al viso in pineta per i genitori
Sabato 21 maggio, dalle 16 alle 18 (pineta delle Terme) - E’ UNA FAVOLA!
Lettura animata nel Parco delle Terme dedicata a tutti i bambini che poi potranno approcciare il Karate guidati da Roberto Banci esperto karateca dello Sport Camp Banci
Domenica 22 maggio, dalle 10 alle 12 (Bagni N°49 - Spiaggia del Benessere) - FANGO TERMALE & BEACH ZUMBA
Movimento aerobico al ritmo latino sulla terrazza, poi relax in riva al mare con maschera viso al fango termale
Venerdì 27 maggio (Perle d'Acqua Park e centro termale) - OPEN DAY nel mondo Riccione Terme
Dalle 10 alle 18: inaugurazione del parco del benessere Perle d'Acqua Park
Dalle 15 alle 18: ingresso al Percorso Termale Sensoriale di Riccione Terme
Domenica 29 maggio, dalle 10 alle 12 (Bagni 54) - RISVEGLIO TERMALE in riva al mare
Risveglio muscolare dolce e guidato con consulto estetico e test della linea cosmetica all’acqua termale di Riccione Terme.

Tutti gli eventi sono GRATUITI e SU PRENOTAZIONE
Informazioni e prenotazioni : Riccione Terme tel. 0541 602201
Programma : Scarica la locandina.
Sito WEB



La Notte Rosa - Il capodanno dell'estate sulla Riviera Adriatica

01 luglio 2016
Notte Rosa

UNA NOTTE UNICA, INDIMENTICABILE...UNA NOTTE PER TUTTI

La Notte Rosa è la grande festa dell'estate, il capodanno estivo in Riviera. Tutta la costa si tinge di rosa, dal tramonto all'alba i 170 chilometri della Riviera Romagnola e Marchigiana sono un'esplosione di luci, suoni, immagini, colori, 170 chilometri di concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie. Ogni località interpreta il tema in modo creativo ed unico per regalare al pubblico una notte di intense emozioni, una notte in cui la Riviera diventa un grande palcoscenico dove tutti sono protagonisti del rito collettivo più originale dell'estate ma dove il protagonista principale è il divertimento sano e "la vita dolce". Perché rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell'ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere. La Notte Rosa è un evento unico, irripetibile altrove: tutto il sistema dell'accoglienza e dell'ospitalità si mette in gioco per offrire una notte indimenticabile e un'immagine autentica della Riviera, viva, positiva e dinamica.

Programma : Visualizza gli eventi.


Festival del Sole - 13a edizione della più grande rassegna internazionale di "Ginnastica per Tutti" nel bacino del Mediterraneo.

03 luglio 2016 - 09 luglio 2016
Festival del Sole a Riccione

Evento partecipante ai RIVIERA BEACH GAMES

Per un’intera settimana più di 4.000 atleti provenienti da tutto il mondo si esibiscono dando il loro meglio nelle diverse discipline rappresentate dove non ci sono limiti d’età o livello tecnico: corpo libero e aerobica, acrogym e acrobatica, ginnastica ritmica e artistica, danza classica e moderna, hip-hop e funky. Nessun punteggio, nessuna classifica, nessun giudice: al Festival del Sole l’unico vincitore è il piacere di stare insieme e fare ginnastica!

Come partecipare alla 13a edizione.


Concerto Sean Paul

Giovedì 04 Agosto 2016 • Ore 21:00
Concerto Sean Paul Riccione


Sean Paul indiscusso re della dancehall contemporanea e rapper giamaicano torna in Italia per una nuova serie di grandissimi concerti destinati ad emozionare i moltissimi fans italiani.
Un tour che riconsegnerà al pubblico un artista che ha di fatto generato un nuovo stile musicale fondendo la musica reggae giamaicana ai ritmi urbani del hip pop e alla popolarità di contenuti ‘rnb’, passando dalle sfumature animate di sonorità caraibiche. E’ in questa fusione di stili e nella ricerca meticolosa di una caratterizzazione forte e orgogliosa di appartenenza ad una cultura, prima che ad uno stile, che va ricercata la continuità di un successo di critica e di pubblico, che ha saputo non solo resistere ma anche evolversi nel contesto del veloce consumismo musicale contemporaneo.
Sean Paul anima la scena musicale a partire dalla fine degli anni 90 firmando numerosi singoli, a partire da “Get Busy”che hanno scavalcato le vette delle classifiche piazzandosi nelle top ten di tutto il mondo anche grazie ad una voce dal timbro personale divenuto da subito unico e riconoscibile.

Dove: Riccione - Viale carpi 24 Playhall - Palazzo dello sport
Informazioni e biglietti : Ticket One